VV è una cantautrice e producer milanese dal timbro graffiante ed energico. La sua scrittura è intima e brillante, un mix perfetto tra lo-fi da cameretta, neopsichedelia e dream pop; non mancate il 9 agosto 2022 per cantare e fare casino insieme sotto il palco di Alcart Festival!
Duo ormai stabile nel cantautorato electro-pop italiano che combina movenze elettroniche a giri di chitarra. Influenzati tanto da Chet Faker quanto da sonorità prettamente rock degli ultimi Arctic Monkeys, The Black Keys e Paolo Nutini, la band salirà sul palco il 9 agosto 2022.
Dj di black music dal forte imprinting hip hop realizza live-set trasversali che spaziano dal sound tipicamente reggae a quello più moderno di matrice trap-future e dancehall-moombahton. Il 9 agosto 2022 il campione italiano e finalista mondiale del Red Bull Thre3Style 2016 ci farà ballare tutta la notte!
09 AGOSTO
09-11-13 AGOSTO
Classe 1998, sangue romano e palestinese, Laila Al Habash sta conquistando tutti con il suo stile unico, fatto di suoni avvolgenti e grezzi che fanno da sfondo a un flusso di parole dolci e sincere. Nella sua musica dal sound fluido mescola un gusto pop sempre personale con melodie e scrittura che richiamano altri mondi.
Confezionato dalle brillanti menti di STABBER e Niccolò Contessa, Mystic Motel è un viaggio di 12 tracce tra soffici tappezzerie di velluto e lampadari giganti.
Due artisti dal successo smisurato che hanno impressionato il mondo con produzioni ricercate, dal sound energico e dalle contaminazioni disco, soul e funk. Angelo ferreri e Hatiras hanno consolidato la popolarità della jackin house, portando innovazione a questa particolare scena musicale!
11 AGOSTO
9-11-13 AGOSTO
Musica autentica che non appaga nessuna moda, inaspettata, pezzi fuori di testa, parodie geniali e canzoni d’amore. Niente è come Pop X. Ci faranno saltare, cantare, dimenare.
Sara e Lorenzo si esprimono in totale libertà e senza alcuna barriera lasciandosi ispirare da tutto quello che capita, da uno sfrenato flusso creativo. Il loro inconfondibile sound soft-elettronico è crivellato di beat penetranti e di influenze alternative R&B, reggae, hip hop e funky. Sabato 13 agosto i Queen of Saba arriveranno con colorata irruenza sul palco di Alcart XII!
Ditonellapiaga è l’icona urban del momento, cantautrice eclettica che abbraccia sonorità elettroniche e pop. Il suo album d'esordio Camouflage ha entusiasmato pubblico e critica e si presenta come il perfetto autoritratto di un'artista dalla voce intensa e dal timbro inconfondibile. L’abbiamo amata sul palco dell'Ariston e adesso il countdown per il suo adrenalinico live ad Alcart XII può iniziare!
13 AGOSTO
9-11-13 AGOSTO
02811280813
Via Francesca Morvillo n 34
Alcamo
91011
Italia